Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion (siero viso energizzante)

3 lug 2018

[Review] World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion (siero viso energizzante)


Buongiorno, bellezze! Luglio è ormai iniziato ed io proseguo con le recensioni sui prodotti di World Of Beauty che ho potuto provare di recente. Nei post precedenti vi ho parlato di due prodotti per la detersione (qui e qui) e di altrettante maschere viso (qui e qui): oggi vi parlo del siero viso energizzante Akoia Lift Power Infusion.
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion



SCHEDA TECNICA

Quantità: 30ml
PAO: 3 mesi (+ data di scadenza)
Reperibilità: saloni di bellezza e simili
Voto: 9/10
Consigliato? Sì!

DESCRIZIONE
La confezione esterna è data da una classica scatolina in cartone con tutte le informazioni sul prodotto, che è contenuto in un flacone di vetro con erogatore a pompetta. Tappo ed erogatore sono di plastica, ma con un’elegante colorazione oro, mentre sul vetro è presente una colorazione bianca che degrada fino a sparire, lasciando intravvedere il colore del siero, che è giallo trasparente.
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion - packaging
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion - packaging
La consistenza è quella tipica di un siero: non troppo liquido, ma nemmeno denso come una crema. La profumazione è delicatamente fiorita.
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion - swatch
World Of Beauty – Akoia Lift Power Infusion - swatch


INCI

Aqua, Glycerin (natural), Chondrus Crispus (Carrageenan) extract, Fagus Sylvatica bud extract*, Aloe Barbadensis Extract*, Artemia extract, Sargassum Muticum extract, Ficus Carica (Fig) fruit extract*, Malpighia Puncifolia (Acerola) fruit extract*, Sodium Hyaluronate, Chlorella Vulgaris extract, Ulex Europaeus extract, Parfum (natural), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Maltodextrin*, Phytic Acid, Benzoic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool.
*da coltivazione biologica certificata
99,34% ingredienti naturali
88,51% ingredienti bio certificati
Made in Italy

COSA NE PENSO
Devo dire che questo siero è veramente una botta di energia per la pelle, che appare subito più compatta e luminosa, quasi rinfrescata.
Grazie alle proprietà antiossidanti di Acerola, Fico, Alga Bruna e Chlorella, alle proprietà anti-age e che promuovono il metabolismo cellulare del Faggio e, ancora, grazie al potere idratante e lenitivo dell’Aloe vera e all'alto contenuto di iodio e vitamina C della carraghenina, è come dare da bere alla pelle un bibitone rinvigorente. Ecco, questa è la sensazione che mi dà. Ho, però notato anche un punto negativo: sia che se ne metta poco sia che si abbondi, anche a distanza di ore tende un po’ a fare i “pirolini” se poi ci si strofina la pelle (ad es. per grattarsi), quindi è come se lasciasse una leggerissima patina sulla superficie, patina che, però, non si sente pesante sulla pelle. Per il resto, mi è piaciuto molto e l’ho trovato perfetto per ogni stagione: quando fa freddo, lo si può abbinare ad una crema nutriente, mentre in estate, nelle giornate più calde, si può optare per applicare solo lui di giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy